Eventi

HIT SHOW
Fiera di Vicenza
12 – 14 Febbraio 2022

www.hit-show.com

Nato dall’esperienza di HUNTING SHOW, HIT SHOW è oggi il primo Evento del calendario europeo dedicato a caccia, tiro sportivo e formazione professionale. Il quartiere fieristico si suddivide in tre aree specifiche ognuna delle quali è caratterizzata da un’offerta espositiva dedicata,  aree demo e workshop pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di pubblico.

Logo IWA OutdoorClassics

IWA,
Norimberga (Germania)
3-6 Marzo 2022

www.iwa.info

IWA OutdoorClassics è la più importante fiera europea di armi da caccia, da tiro sportivo e di attrezzature per attività all’aria aperta. Presso l’IWA OutdoorClassics che si terrà nel centro fieristico di Norimberga è raccolto il meglio della produzione di aziende e distributori internazionali.

Militalia,
Milano, (Parco esposizioni Novegro)
30-31 Ottobre 2022

www.parcoesposizioninovegro.it

La fiera MILITALIA è la più importante occasione di incontro degli appassionati di militaria che si svolge nel nostro paese, ed è l’espressione più aggiornata della tradizione di eventi dedicati all’argomento del collezionismo militare che si sono svolti da anni nel Parco Esposizioni Novegro.

Expo Riva Caccia Pesca Ambiente,
Quardtiere Fieristico Riva Del Garda (TN)
26-27 Marzo 2022

exporivacacciapescambiente.it

Per gli amanti della caccia alpina e di selezione, sono presenti i maggiori produttori di armi, armerie, negozi di ottica, artigiani, coltellinai, artisti e tutto il meglio dell’abbigliamento venatorio. Per la pesca sportiva partecipano i principali negozi di articoli, attrezzatura e abbigliamento di pesca a mosca, spinning, carp fishing, pesca mare e generica.

Segnalateci eventuali inesattezze o integrazioni sulla nostra pagina contatti