In queste pagine elenchiamo buona parte dei progetti realizzati finora sul blog. Alcuni sono progetti realizzati ad hoc per il blog, altre sono prove o realizzazioni di progetti estratte da siti come Thingiverse o da altri appassionati di DIY, Stampa 3D e ricarica.
Laddove possibile è linkato in calce all’oggetto anche la prova fatta, il video sul canale Youtube o l’articolo pubblicato sul blog, in modo che sia facile la consultazione e l’eventuale approfondimento.
La suddivisione per categorie è indicativa, in quanto alcuni oggetti potrebbero appartenere a più di una categoria.
Per qualsiasi chiarimento o domanda da ogni singolo oggetto è possibile contattare Targetfun.
Categorie Principali
Tutti le realizzazioni
Sistema di controllo della presenza degli inneschi nella slitta della Lee Six Pack pro. sonda induttiva sostenuta da staffa 3D e cicalino con apposita scatolina 3D
Case Feeder Statico a 5 tubi rotanti per Lee Six pack Pro (Pro 6000) e Lee Breech Lock pro (Pro 4000), solidale con il telaio, completo di ritentore bossoli e sistema a pistoncini per una migliore stabilità e fluidità della rotazione.
Case Feeder Statico per Lee Breach Lock Pro (Pro 4000), 9mm a tubo singolo Solidale con il telaio ideale da interfacciare con il case feeder automatico, completo di ritentore bossoli.
Clip stampata in 3D per evitare che la testa in alluminio di alcuni dies (come il decapsulatore) della LEE ACP (Automatic Case Primer Press) o della Lee APP (Automatic processing press) si smollino durante l'utilizzo.
Case Feeder Statico per Lee Six Pack Pro (Pro 6000) - 9mm a tubo singolo Solidale con il telaio ideale da interfacciare con il case feeder automatico, completo di ritentore bossoli.
Guida per i 5 tubi di alimentazione bossoli del case feeder universale Lee, montato sulla Pro 6000 e su altre presse Lee.
Clip stampata in 3D per migliorare le prestazioni dell'innescatore automatico LEE Automatic Case Primer Press (ACP) #91610 permettendo un movimento automatico del sistema di innesco per facilitare la discesa degli inneschi.
Bolt Lift per armi della serie Remington 700, Composto da due gusci stampati in 3D permette di espandere la dimensione del pomello dell'otturatore garantendo una migliore grip.
Sistema automatico di separazione bossoli 9x21 e 9x19 Luger stampato 3D, dotato di motore alta coppia, velocità regolabile, inversione del ciclo e alimentatore bossoli.