Raccordo DAA Mr Bullet Feeder con thumb screw

In queste pagine elenchiamo buona parte dei progetti realizzati finora sul blog. Alcuni sono progetti realizzati ad hoc per il blog, altre sono prove o realizzazioni di progetti estratte da siti come Thingiverse o da altri appassionati di DIY, Stampa 3D e ricarica.
Laddove possibile è linkato in calce all’oggetto anche la prova fatta, il video sul canale Youtube o l’articolo pubblicato sul blog, in modo che sia facile la consultazione e l’eventuale approfondimento.
La suddivisione per categorie è indicativa, in quanto alcuni oggetti potrebbero appartenere a più di una categoria.

Per qualsiasi chiarimento o domanda da ogni singolo oggetto è possibile contattare Targetfun.

Raccordo 3D tra DAA Mr Bullet Feeder body e imboccatura della molla.
Previene l’usura della sede della vite di fissaggio originale e velocizza le operazioni di sostituzione della molla.

Utile quando usando il kit di conversione calibro si cambia spesso la molla, dovendo quindi agire frequentemente sulla vite autofilettante presente sul corpo del bullet feeder . Essendo la vite di fissaggio alloggiata nella plastica, cabiando spesso calibro, finirebbe per rovinarsi, oltre a doverlo fare con un cacciavite in modo poco agevole. In questo modo si agisce velocemente su una vite a mano e si preserva il bullet feeder.

Descrizione

Raccordo tra Double Alpha Mr Bullet Feeder body ed imboccatura della molla.

  • Previene l’usura della sede della vite di fissaggio originale (alloggiata in una sede di plastica)
  • Tramite la vite a mano, velocizza le operazioni di sostituzione della molla , quando si cambia calibro frequentemente.

Utile quando, usando il kit di conversione calibro si cambia frequentemente la molla,  agendo ripetutamente sulla vite autofilettante presente sul corpo del bullet feeder.
La soluzione originale e’ pensata per essere statica e non cambiata frequentemente. Essendo la vite di fissaggio alloggiata nella plastica e dovendo ogni volta fissarla con un cacciavite si finirebbe per rovinarne la sede, oltre ad impiegare parecchio tempo.
L’adattatore stampato in 3d permette di fissare una sola volta per tutte la vite originale e usare poi una vite a mano (Thumb screw) per fissare velocemente l’imboccatura della molla sul bullet feeder.

Il sistem prevede:

  • Adattatore Stampato 3D.
  • Inserto filettato in ottone.
  • Vite a  mano in ottone.

Questa soluzione e’ pensata per chi utilizza il Mr Bullet Feeder di DAA su piu’ presse o cambiando frequentemente il tipo di palle da alimentare.

Contattateci, saremo lieti di rispondere nel piu' breve tempo possibile .

* Campo obbligatorio

<< return to listing